Sanificazione ambienti
L’ozono è un gas naturale, ha un fortissimo potere ossidante in grado di disinfettare e sterilizzare aria, acqua e tutte le superfici con cui viene a contatto. Può degradare qualsiasi inquinante, distruggere fumo e odori, abbattere acari, virus, insetti, batteri, spore e muffe in modo assolutamente naturale, senza l’impiego di detersivi e senza rilasciare sostanze inquinanti per l’ambiente o dannose per l’uomo.
Come battericida è più reattivo del cloro, con una percentuale di abbattimento di virus e batteri di oltre il 99,98%.
L’Ossigeno attivo (O3), o più comunemente chiamato ozono, è quindi un antibatterico naturale che si trasforma in ossigeno dopo circa 20 minuti,
per questo non lascia residui tossici per l’uomo.
L’ozono viene utilizzato:
- in campo medico (ad es. ozonoterapia)
- in campo alimentare (ad es. sanificazione ambienti e utensili nei bar e nei ristoranti)
- in campo industriale (ad es. disinfezione acquedotti e piscine)
- in ambito casalingo (ad es. acqua ozonizzata); quest’ultima riesce a favorire un miglioramento dello scambio intracellulare, aiuta l’eliminazione del Helicobacter Pylori, riduce gastriti, aiuta a disintossicare e a regolarizzare il tratto intestinale, apporta una quota supplementare di ossigeno nell’organismo, aiuta a rinforzare le difese immunitarie e, lavando frutta, verdura e carni, permette di abbattere la carica batterica e di contaminanti.
Con i nuovi Ozzi System si ha la possibilità di sanificare comodamente qualsiasi ambiente della tua casa o del tuo ufficio senza complicate installazioni e ci permette di avere acqua ozonizzata in pochi minuti. Facilissimo da usare, chiedici come.